giovedì 5 aprile 2012

Fontanazze a Guia, atto finale

Ultima tappa a Guia dall'agriturismo Fontanazze. E' già finita la rassegna, un peccato! E' stata una edizione particolarmente bella divertente ed intensa, piena di argomenti e spunti e di novità. Siamo in compagnia stasera di Franco e della sua famiglia al completo, moglie e due figli particolarmente attivi.
Nella foto vediamo Franco all'opera con lo spiedo in compagnia di Eleonora, bella e simpatica amica di Brescia, che potrebbe avere un ruolo importante il prossimo anno... infatti a Gussago, nel bresciano, fanno una rassegna spiedistica con la quale potremmo collaborare in qualche modo; se son rose fioriranno! Grazie a Elvio, il nostro efficientissimo fotografo, per il contatto inatteso e per questo ancor più gradito.
Per il resto la serata è filata via molto bene in compagnia della compagnia Le Tradizioni, che stasera hanno dato il meglio di sè, con un'inedita rappresentazione applauditissima (e brava Nila!), in compagnia di Davide, Andrea ed Antea di Aipd, attivi all'accoglienza e al momento del dolce; ed in compagnia dei regali messi in palio da Aipd: due bottiglie di Raboso Piave andate a Marco da Trevignano e Daniela da Castelfranco (vedi foto) ed una bottiglia di grappa andata a Marika da Cornuda.
Ma la serata non poteva finire senza una chiusura alla vicina mostra della Primavera del Prosecco di Guia a due passi da Fontanazze. E' un territorio questo sempre molto attivo e vivace, da gustare e degustare!!
E quindi in alto i calici ed arrivederci al 2013: febbraio e marzo.
Ma attenzione alla rassegna "Mi son veneto Teatro" a Castelbrando. E per gli amanti dello spiedo: la Speolonga di domenica 22 aprile a Vidor h 12:30 presso centro polifunzionale, imperdibile per gli amanti dello spiedo e della compagnia. Un'occasione per chi passa per il territorio e vuole passare un momento in nostra compagnia. Non mancheranno simpatia, intrattenimento e buon gusto!