
Sì perché durante tutte le serate della rassegna sarà di scena, con breve apparizione, una delle tre compagnie teatrali che parteciperanno alla rassegna Misonveneto-Teatro.
Alle Due Torri si è presentata la compagnia i Farsaioli di Soverzene, con un breve ed esilarante sketch tratto da "I scherzi de l'amor".

L'accoglienza degli ospiti è stata sempre curata dai ragazzi di AIPD, con aperitivo e stuzzichini offerti all'entrata. Nella foto i due ragazzi di AIPD, sempre accompagnati dalla simpaticissima Maria Grazia Santolin, con degli ospiti d'eccezione: il sindaco di Vidor, Albino Cordiali e gran parte della sua squadra. Nella foto anche il presidente della Pro Loco La Vidorese, Renato Tessaro, che ospiterà l'epilogo finale di Peccati di Golosa, con la Speolonga presso il Centro Polifunzionale.

E veniamo ad un'ultima novità di questa edizione: ad ogni serata saranno estratte una o più bottiglie di raboso. Le bottiglie sono frutto del lavoro dei ragazzi di AIPD, che partecipano alla vendemmia e all'imbottigliamento, che portano anche il loro prodotto al Vinitaly di Verona.
La confezione è prestigiosa ed il contenuto di ottima qualità, garantisce la nota cantina di Tezze di Piave, Cecchetto.
Ha vinto un simpatico ospite di Follina che riceve il premio da una dolce donzella di Vidor!!